Dove comprare gli ingredienti del golden milk

Dove comprare gli ingredienti del golden milk, la bevanda più bevuta quest’autunno che scalderà le vostre giornate di freddo.

chiudi

Caricamento Player...

La bevanda dorata, propriamente conosciuta con il nome inglese di golden milk ha raggiunto un grande successo in tutto il mondo. Si tratta di un preparato molto semplice a base di quattro ingredienti preziosi. La base è costituita da latte, generalmente vaccino, ma si può utilizzare anche il latte vegetale. Riuscire a reperire questi ingredienti è diventato oramai piuttosto semplice. Per realizzare la bevanda più in voga dell’autunno, ecco dove comprare gli ingredienti del golden milk.

Dove comprare gli ingredienti del golden milk per preparare un concetrato di benessere ed energia con prodotti sani e naturali.

Per quanto riguarda il latte vaccino lo si può comodamente comprare al supermercato. Il latte vegetale, che va ricordato non avere nulla a che fare con il latte classico, e lo si può trovare in tutti i migliori supermercati e negozi specializzati in cibo sano. Tra le alternative più gustose si può optare, ad esempio per il latte di mandorle, di riso o di avena. A questo va aggiunto l’ingrediente segreto, la curcuma. Aggiungere infine un po’ di olio di mandorle o di cocco e mezzo cucchiaino di miele. Scegliere ad esempio un latte di mandorle o di riso se desiderate un gusto dolce e intenso. Il prezzo varia dai 2 ai 4 euro al litro, a seconda della qualità e provenienza.

La curcuma si acquista sia nei supermercati che nei negozi di spezie. L’olio di mandorle, invece, si trova facilmente in tutti i negozi di spezie e di benessere. Per un risultato professionale si può acquistare la Kurkuma latte, apposita per realizzare il golden milk. Ottima la linea Sonnentor che si può acquistare online. Riscaldare insieme questi quattro ingredienti e avrete una bevanda degli dei.

 

 

Fonte immagine copertina: Instagram