Dove comprare gioielli Buccellati a Roma

Le fashion victims lo conoscono bene: Buccellati è un brand notissimo a Roma! Dove comprare i suoi gioielli di tendenza?

chiudi

Caricamento Player...

Si racconta che Buccellati fosse detto “il principe degli orafi” per la sua abilità innata di riuscire a soddisfare tutte le fantasie estetiche dei più celebri e pretenziosi clienti, primo fra tutti Gabriele D’Annunzio.

Mario Buccellati creava opere d’arte di raffinata fattura, tanto che il suo nome è legato ad una tradizione decennale. I figli infatti ne hanno raccolto l’arte e l’eredità, uno tra tutti è Federico Buccellati.

E’ lui che ha aperto i punti vendita a Milano e a Roma. Selezioni particolari di gioielli di alta gamma e di altri pezzi unici creati su misura, questo fa di Buccellati un brand di alta classe. I prodotti di punta sono in oro o argento, con diamanti, brillanti o smeraldi.

L’argenteria per la casa ha un reparto dedicato in cui spiccano cornici, candelabri e servizi da tè, ma anche penne stilografiche.

Dove comprare Buccellati a Roma? Nella famosa via dei Condotti, al numero 31 si trova lo shop romano, mentre il negozio unibrand più vicino alla capitale si trova invece a Capri:

Buccellati Boutique
Via Camerelle, 47, Capri, 80073
Contatti: capri@buccellati.com – +39 (081) 837 88 04