Scopriamo dove acquistare dei gioielli antichi etnici nella stupenda città di Milano

Ogni donna al mondo ha una passione per i gioielli di qualsiasi tipo: c’è chi adora le perle, chi l’oro, chi l’argento e chi invece adora i gioielli antichi etnici.

E proprio i gioielli antichi etnici stanno rivivendo una seconda gioventù negli ultimi tempi; sempre più donne, anche giovani, si fanno incantare da vecchi monili di legno coloratissimi, bracciali e collane dall’argento impuro e orecchini dalle trame tanto intricate quanto colorate.

Molti sono perciò i negozi che si sono adattati a questo nuovo trend nascente o che in realtà ci sono sempre stati e adesso sono stati riscoperti.

Prendiamo la città di Milano: in Via Marsala 12 infatti, nel cuore di Porta Garibaldi, sorge un bellissimo negozio che sprizza etnicità da tutti i pori! Sto parlando dell’Artest e, per chi volesse sbirciare la vetrina stando comodamente seduto in poltrona, questo è il catalogo online.

Altra location in cui è possibile trovare dei gioielli etnici antichi è quella della Fiera di Sinigaglia milanese che si tiene ogni sabato in Ripa di Porta Ticinese dalle 8.00 alle 18.00.


Come indossare la minigonna in inverno

Come fare una collana hawaiana