Che ne dite di cominciare l’anno nuovo in viaggio? Ecco qualche idea per decidere dove andare a Capodanno 2018.

Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi, recita il famoso detto. E allora, perché non iniziare l’anno nuovo in viaggio, invece che con il solito cenone a casa insieme ai parenti?

Grandi metropoli o località montane, le possibili mete sono tantissime. Se non avete idea di dove andare a Capodanno 2018, continuate a leggere, troverete qualche suggerimento.

Dove andare a Capodanno 2018

budapest ungheria palazzo del parlamento
budapest ungheria

1. Budapest. Se cercate una meta low cost in Europa, Budapest è quella che fa per voi. A Capodanno vengono organizzate feste a bordo dei battelli da crociera che percorrono il Danubio e alle terme cittadine.

2. Praga. Un’altra città europea molto economica è Praga, dove il Capodanno si festeggia in piazza, nella zona della Città Vecchia, anche se in tutta la città di solito vengono organizzati eventi e spettacoli.

3. Londra. La capitale britannica offre tantissime possibilità per festeggiare il Capodanno. Potete trascorrerlo in qualche locale o discoteca, oppure fare una crociera sul Tamigi, oppure ancora ammirare i fuochi d’artificio sulla riva del fiume tra Westminster e il Tower Bridge.

4. New York. Il Capodanno a New York è spettacolare. A Times Square si tiene ogni anno la famosa cerimonia del Ball Drop, durante la quale migliaia di persone si riuniscono nella piazza per aspettare la mezzanotte e vedere una gigantesca palla cadere dall’edificio One Times Square.

5. Firenze. Se cercate una meta più vicina e tranquilla, vi consigliamo Firenze, che per l’occasione si trasformerà in una grande festa a cielo aperto. In diversi punti della città, infatti, saranno allestiti palchi dove si terranno spettacoli per tutti i gusti.

6. Montagna. Se vi piace la montagna avete l’imbarazzo della scelta: Cortina d’Ampezzo e Asiago in Veneto, la Val Gardena e le Dolomiti in Alto Adige, Madonna di Campiglio in Trentino, Cervinia e Courmayeur in Valle d’Aosta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-12-2017


6 modi per incartare i regali di Natale in modo originale

I luoghi più belli per andare a sciare in inverno!