Dove acquistare vestiti in tulle online per l’estate 2017

Il look ballerina nei portali dello shopping online

chiudi

Caricamento Player...

L’estate 2017 si avvicina e bisogna fare spazio nel guardaroba per le trasparenze dei vestiti in tulle. Questo tessuto leggero e see-through è il must-have della stagione, su abiti, gonne, top e bluse. Gli stilisti quest’anno ci vogliono romantiche, fiabesche, sognanti quasi come vere principesse! Perciò, mano al portafogli e indice sul mouse: vediamo dove acquistare vestiti in tulle online dai migliori portali dello shopping low cost. Tutto via web e tutto spedito a casa, comodità e qualità garantite.

I migliori vestiti in tulle online

Il sito più fornito e assortito è Asos, anche per le donne alla ricerca di una plus size. I vestiti in tulle più semplici partono dal prezzo irrisorio di circa 19 euro. Consigliati i marchi John Zack Petite e Boohoo Petite, con il suo vestito da cerimonia con scollo a cuore. Le donne in dolce attesa possono affidarsi invece al brand Queen Bee, con un abito midi ricoperto di paillettess grigio chiaro. Consigliamo invece ShopAlike per camicette e gonne in tulle. Il sito fa da portale ad altre pagine, come Amazon ed eBay, che hanno prezzi anche a partire da 5 euro.

Dove acquistare vestiti in tulle online per cerimonie

Fate un salto su Milanoo per vestiti in tulle più eleganti, ma senza rinunciare alla sensualità. Con circa 24 euro potete acquistare abiti lunghi di tulle con top coperti di lustrini, nel classico rosa ballerina. Disponibili sia con bretelle che strapless. Ridotta ma comunque degna di nota la proposta di Bon Prix, con vestiti in tulle dai 13 ai 30 euro. Consigliato soprattutto quello di Marcell von Berlin, che unisce top bicolore rosa e nero a gonna in tulle nero. Carinissimo se abbinato a un paio di sneakers o mocassini, a seconda dell’effetto desiderato. Altrimenti, scegliete il vestito marca RAINBOW in rosa, blu minerale o nero.