Dove acquistare Unti e bisunti, il libro

Tutti i siti per comprarlo online

chiudi

Caricamento Player...

Pubblicato nel 2014 da Sperling & Kupfer, Unti e bisunti – Viaggio nell’Italia dello street food è stato scritto da Chef Rubio. Proprio lui: l’intraprendente e alternativo chef di Frascati con la passione per il cibo da strada. Diventato famoso con l’omonimo show di DMAX, porta alta la bandiera della cucina autentica e genuina. Niente lo sconvolge, nemmeno i cibi più fritti e (appunto) unti. Nel suo libro ne descrive le ricette e ripercorre il viaggio intrapreso durante la prima stagione. Ma dove acquistare Unti e bisunti? Oltre alle librerie, ecco i siti per farlo online.

Dove acquistare Unti e bisunti via Internet

La casa editrice Sperling & Kupfer rende il lavoro più facile elecando i siti che permettono l’acquisto:

  • Amazon, al prezzo di 13,52 euro con copertina rigida. Può arrivare addirittura in un giorno. In alternativa e per chi li leggesse, c’è il Kindle a 8,99 euro.
  • Mondadori Store, al prezzo pieno di 15,90 euro (che è quello di listino in libreria). Prevede il pagamento tramite varie carte di credito o PayPal e la spedizione con SDA o corriere espresso.
  • Libreria Universitaria, che abbassa leggermente la cifra con 13,51 euro grazie alla promozione Black Friday 2016. Il libro è disponibile anche in versione e-book, mentre il cartaceo arriva in uno o due giorni lavorativi.
  • Hoepli, a 13,52 euro come Amazon. Anche in questo caso la consegna è garantita in 48 ore lavorative selezionando l’opzione “spedizione Express”.
  • Ibs, alla stessa cifra e nello stesso periodo di tempo. Il prezzo include sempre l’IVA e permette di risparmiare il 15% rispetto a quello da libreria.
  • La Feltrinelli, di nuovo a 13,51 euro come la Libreria Universitaria. Anche questo sito prevede l’opzione e-book, e consente anche di lasciare una recensione per futuri acquirenti. La sezione è attualmente vuota, quindi perchè non approfittarne?