Animali più divertenti della Mannequin Challenge

La sfida social a quattro zampe

chiudi

Caricamento Player...

Il mondo del web è attualmente vittima di una nuova tendenza virale, la Mannequin Challenge. Le regole sono semplici: filmare un gruppo di persone perfettamente immobili, con Black Beatles di Rae Sremmurd in sottofondo. Location geniali e pose quasi assurde hanno fatto la fama di questo trend, e anche le celebrità del mondo della musica e del cinema hanno contribuito. Ma la cosa più inaspettata è stata la partecipazione degli amici a quattro zampe. Scopriamo allora gli animali più divertenti della Mannequin Challenge!

Qualche esempio conosciuto

Il blog americano The Huffington Post ha stilato una lista degli animali più sorprendenti, che vale la pena condividere e commentare. Il primo è un boxer chiamato Boston, che riesce a stare fermo in pose assolutamente umane. Sta seduto sul divano con il cappello in testa, in piedi davanti al lavello, davanti al forno per tirare fuori i cupcakes! Poi c’è il Jack Russell Ralfi, in piedi su una sedia senza muoversi anche quando ha del cibo in bocca o una mela sulla testa. Ma c’è spazio anche per i gatti, con questo gatto persiano assolutamente immobile. Neanche gli outfit più assurdi, come quello da marinaio o da coniglio, riescono a smuoverlo.

Animali più divertenti della Mannequin Challenge

Per uno sguardo d’insieme, ecco un video che in 5 minuti raggruppa gli animali migliori. Sono per lo più cani, che si fanno inspiegabilmente trascinare dai padroni imitandoli durante la sfida. Li guardano con occhi teneri dall’angolo della stanza, o attendono il cibo dalle loro mani senza scomporsi minimamente. Ma l’amico a quattro zampe più tenero non può che essere questo gattino. Ogni volta che la telecamera si nasconde dietro l’angolo, lui fa qualche passo in avanti, ma quando la telecamera torna a inquadrarlo si impietrisce. I suoi occhioni e le orecchie basse sono a dir poco adorabili!