Dove abita Sarah Nile

Sempre più chiacchierata, la bella Sarah Nile si concede dei selfie alle Maldive. Ma dove abita attualmente?

chiudi

Caricamento Player...

Napoletana, classe 1985, Sarah Nile è alta 1.76 cm e pesa 59 kg. Ottimo identikit per l’ex gieffina più amata dell’ultima edizione.

Ma cosa si sa di lei? Chi ha seguito il Grande Fratello, sa che è una pittrice, ma anche fisioterapista e coniglietta di Playboy… insomma, Sarah non si fa mancare nulla! E dove vive? A Milano, dove lavora.

Cosa ci dice di lei? I suoi primi amori la legano alla Spagna, infatti appena terminata la scuola va ad Ibiza e qui incontra un ragazzo bellissimo, di cui si innamora, tanto da seguirlo a Madrid. Nemmeno ventenne, si mantiene facendo la modella, finché la storia d’amore non naufraga.

Allora la bella napoletana torna in patria e si laurea in massofisioterapia. Si da all’arte, infatti dipinge molto, vendendo i suoi personalissimi falsi d’autore e inizia a muovere i primi passi in tv.

Non solo in televisione, tra l’altro, dal momento che la vediamo come playmate su Playboy. L’abbiamo vista al GF come sorpresa personale per il concorrente Gianluca e da lì è rimasta impressa nel cuore del pubblico a casa.

Oggi è in vacanza alle Maldive con il nuovo amora: Mirko, ex collaboratore del fotografo Fabrizio Corona. Chissà quali sono i suoi progetti futuri?