Dottor Pietro, di cosa parla la nuova fiction di Canale 5

Tra le novità della prossima stagione televisiva di Canale 5 ci sarà anche Dottor Pietro, la fiction con protagonista Gianni Morandi

chiudi

Caricamento Player...

Dottor Pietro è una delle novità della prossima stagione televisiva di Canale 5. La mini serie televisiva composta da sei episodi vedrà Gianni Morandi cimentarsi nuovamente con il mondo della recitazione. Si tratta di un vero e proprio evento per il cantante di Monghidoro pronto alla sua nuova prova da attore.

Gianni Morandi sarà Pietro

Gianni Morandi è il protagonista principale della nuova fiction di Canale 5. A diciotto anni esatti di distanza da “La forza dell’amore”, trasmessa sempre su Canale 5, il cantante di Monghidoro ritorna a confrontarsi con il mondo delle fiction con un ruolo che si preannuncia davvero forte. Impegnato durante le riprese cominciate lo scorso 12 settembre a Roma, il cantante ha pubblicato diversi video sui social condividendo con il suo pubblico la felicità di ritornare su di un set televisivo. Non solo sempre sui social, dove oramai è diventato una vera e propria star, Gianni Morandi ha presentato anche un “collega” di lavoro. Si tratta di Sansone, un bellissimo cane che lo accompagnerà durante tutte le riprese della fiction.

Dottor Pietro di cosa parla

Dottor Pietro è il titolo della nuova fiction di Canale 5 con protagonista principale Gianni Morandi. In realtà sono in tanti a domandarsi di cosa parla la mini serie televisiva di sei episodi che segna il ritorno sulle scene in veste di attore dell’amatissimo cantante di “Fatti mandare dalla mamma”. La fiction racconta principalmente la vita e le vicende di Pietro, medico di paese rimasto vedovo. Dopo la morte della moglie decide di dedicarsi al suo lavoro, ma il ritorno della figlia è destinato a rivoluzionargli la vita. Sarà proprio la figlia Elena, poliziotto in carriera, a trascinarlo nelle indagini di un caso di cronaca. Non resta che attendere il prossimo 2017 per scoprire la nuova fiction di Canale 5 con la partecipazione di Gianni Morandi.

(fonte foto: Facebook)