Domenica In, chi sono i conduttori della nuova edizione

E’ partita la nuova edizione di Domenica In, il programma di intrattenimento trasmesso su Raiuno. Scopri chi sono i conduttori…

chiudi

Caricamento Player...

Domenica In è tornata a far compagnia ai telespettatori di Raiuno con una nuova scoppiettante edizione. Si tratta della 41ima edizione del popolare ed amatissimo programma di intrattenimento di Raiuno che nel corso degli anni h fatto compagnia a milioni di italiani. L’edizione 2016 ha segnato il ritorno a casa di Pippo Baudo.

Pippo Baudo torna a Domenica In

Lo scorso luglio è stato annunciato il ritorno alla conduzione di Domenica In dell’ottantenne presentatore Pippo Baudo. Un vero e proprio ritorno a casa visto che il presentatore siciliano detiene il record di conduzioni: ben tredici. In realtà Pippo Baudo è non solo presentatore, ma anche direttore artistico dell’intero programma con la complicità di un team di autori e collaboratori. Con lui ci sono anche due donne del mondo dello spettacolo. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme…

Chiara Francini e Manuela Zero

Tra le due la prima è sicuramente più conosciuta al grande pubblico. Chiara Francini, infatti, è un’attrice italiana con diverse esperienze sia nel campo della recitazione che dello spettacolo.  Dopo una laurea in Lettere e Filosofia, Chiara si è dedicata al mondo della televisione e del cinema. Dapprima “Stracult” e poi il cinema e le fiction fino al grande successo con “Tutti pazzi per amore 2”, “Colorado” e “Non dirlo al mio capo”. Manuela Zero, invece, è stata fortemente voluta da Pippo Baudo. Attrice e cantante, Manuela si è fatta notare durante l’unica edizione di Forte Forte Forte, il programma condotto da Raffaella Carrà su Raidue. Arrivata alla finale del talent televisivo, Manuela si è fatta poi conoscere interpretando sul grande schermo il ruolo della migliore amica di Chiara Chiatti nel film “Il Professor Cenerentolo” di Leonardo Pieraccioni. A Domenica In si occupa della parte musicale del programma.

(fonte foto: Facebook)