Arrivano alcune clamorose anticipazioni riguardo a Doc – Nelle tue mani 2, la serie TV con protagonista Luca Argentero.

Anche se inframezzate dal lockdown dovuto alla pandemia di Covid, che avevano interrotto i lavori di produzione, gli episodi della prima stagione di Doc – Nelle tue mani erano stati un grande successo e avevano conquistato il pubblico di Rai 1. Anche per questo la serie TV era stata immediatamente rinnovata per una seconda stagione che regalerà ai propri fan diverse sorprese, alcuni nuovi ingressi ma anche qualche tragico avvenimento. Non a caso il protagonista Luca Argentero, in un post su Instagram, parlando di Doc – Nelle tue mani 2 aveva scritto: “C’è ancora tanto lavoro da fare, ma le nuove puntate sono tesissime”.

Doc – Nelle tue mani 2: le anticipazioni

Una notizia che lascia sorpresi e che fa tremare i fan di Doc – Nelle tue mani 2 l’ha data NuovoTv. Secondo quanto riportato dal giornale, uno dei protagonisti principali della fiction è destinato a uscire di scena nel peggiore dei modi: morendo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Luca Argentero
Luca Argentero

Non è noto il nome del protagonista che potrebbe andare incontro a una tragica fine, ma secondo alcuni rumors potrebbe essere il dotto Lorenzo Lazzarini, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino. Ma al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo a questa notizia.

Doc – Nelle tue mani 2: il cast

Il protagonista di Doc – Nelle tue mani è come è noto Luca Argentero, che interpreta il ruolo del medico Andrea Fanti: l’attore torinese ha portato in scena il percorso fatto realmente dal medico Pierdante Piccioni che, dopo l’incidente, si è trovato nel ruolo di paziente dopo che per anni era stato lui ad avere il compito di curare i malati.

Nella seconda stagione, inoltre, vedremo anche un nuovo volto importante nel cast, ovvero Giusy Buscemi, che già aveva recitato per diverso tempo ne Il paradiso delle signore e ne Un passo dal cielo.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 04-06-2021


Il Volo: il concerto in onore di Ennio Morricone in diretta tv

‘Pride’: su Disney + arriva la docuserie sulla lotta per i diritti civili della comunità LGBTQ+