Divertirsi a Malta

Divertirsi a Malta, lo splendido arcipelago a 90 chilometri dalla Sicilia

chiudi

Caricamento Player...

Malta è uno splendido arcipelago composto da più isole e lontano soltanto 90 chilometri dalla Sicilia. Per le sue bellissime spiagge e la sua storia e cultura, Malta è sicuramente una delle mete più ambite delle vacanze. Tantissimi sono i luoghi e le isolette da visitare, così come i monumenti da esplorare visto che Malta vanta una storia di circa 7.000 anni alla quale si accompagnano tante tradizioni e cultura. Di certo i più giovani vogliono recarsi in vacanza a Malta anche perché qui i divertimenti e la vita notturna non sembrano avere nulla da invidiare né alle isole greche né tantomeno a quello spagnole.

Divertirsi a Malta, i locali della capitale

I maggiori divertimenti a Malta sono offerti dalla capitale La Valletta, dove potrete trovare numerosi bar e locali in cui trascorrere delle ore liete all’insegna della spensieratezza. Paceville, quartiere di St. Julians, rappresenta sicuramente uno dei punti di riferimento della vita notturna di Malta visto che offre la maggiore concentrazione di bar, ristoranti e discoteche di Malta. Paceville è il punto di ritrovo scelto dai giovani, di età prevalentemente tra i 17 e i 25 anni, per divertirsi.

Divertirsi all’aperto: Gianpula Club, la più grande discoteca all’aperto di Malta

Gianpula club è la più grande discoteca all’aperto di Malta. Ospita fino a 400 persone e si può ballare tutta la notte. Bellissima la location con giardini, piscine, vip room, ristorante e lounge bar. La musica è qui mixata dai migliori DJ in circolazione. Basta pensare a nomi del calibro di Tiesto, Erick Morillo, Planet Funk e Roger Sanchez. Si tratta di una discoteca molto amata non solo dai turisti ma anche dagli stessi abitanti di Malta. Se non amate la vita notturna, potrete invece dedicarvi al mare, al sole, allo shopping e alla visita dei tanti siti monumentali che Malta è capace di offrire.