Disney x Coach: Dumbo, Aristogatti e altri personaggi nella collezione

Da Dumbo agli Aristogatti: come non amare la nuova collezione di Coach?

Disney x Coach è una collezione alla moda, adorabile e anche elegante: ecco quali sono i pezzi della collezione a cui è impossibile resistere!

Conosciutissimo per le su borse e per i suoi accessori chic e alla moda, il brand Coach ha appena lanciato per la Primavera Estate una collezione che ha fatto impazzire chiunque. O meglio, le Disney addicted non hanno resistito al fascino delle nuove borse (e non solo) con sopra alcuni personaggi Disney più amati di sempre. Dumbo, Aristogatti, Bambi, Alice e i dalmata della Carica dei 101: una collezione particolare, trendy e anche adorabile! Se non la conoscete, siamo certe che conquisterà anche voi in men che non si dica. Scopriamo maggiori dettagli sulla collezione Disney x Coach!

Disney x Coach: la collezione di borse e accessori più adorabile che ci sia

Disney x Coach è stata studiata per tutte le persone amanti dei personaggi Disney. Il brand americano di accessori e borse lussuose di altissima qualità ha saputo ideare una collezione adorabile e chic allo stesso tempo, perfetta per look casual o eleganti, proprio come ci mostra sui social.

Possiamo trovare una bustina da polso con un tenero personaggio Disney colorato: il prodotto è in pelle lucida e può contenere l’essenziale. Coach ha ideato un porta carte total black o una borsa riley raffinata a cui è impossibile resistere. Non mancano sciarpe e orecchinida indossare anche in occasioni speciali. E per andare a passo con la moda, anche lo zaino è uno dei prodotti più fashion che ci sia!

Uno dei pezzi della collezione del brand americano da indossare tutti i giorni è la borsa larga con dettagli in pelle liscia: non eccessivamente elegante, è caratterizzata dal personaggio Disney e grazie alla sua nuance chiara può essere abbinata su tutto. Inoltre, possiamo trovare portachiavi, pochette eleganti e casual e anche tante t-shirt semplici da abbinare su un jeans o con una gonna lunga e un sandalo di tendenza!

Fonte foto: https://www.facebook.com/coach/

ultimo aggiornamento: 02-04-2019

X