Sandali 2019: le scarpe aperte da indossare questa Primavera Estate

I sandali che indosseremo quest’estate

Dalla fantasia animalier, con i fiori, con i lacci e color pastello: ecco quali sono i modelli must have dei sandali per questa Primavera Estate 2019!

Quando la temperature aumentano, il nostro look prende una forma completamente diversa rispetto a ciò che è stato durante l’inverno. Addio a cuissardes e stivali bassi, diamo il benvenuto ai sandali che sfoggeremo con stile quest’estate. Dal modello con i lacci alla fantasia animalier: scopriamo quali sono i modelli must have dell’estate 2019, da indossare anche in primavera!

Sandali: i modelli di tendenza per l’estate 2019

-Con i lacci. Anche quest’anno la moda di avere scarpe con lacci fino sopra la caviglia conquisterà le fashion addicted. I sandali con i lacci sono un must have di stagione poiché vanno bene sia per il mare, sia per un aperitivo che per un evento importante.

sandali
sandali

-Con fiori. Sandali bassi caratterizzati da una fioritura di rose: il modello perfetto da indossare durante il giorno sotto un abito o un jeans. Eleganti nonostante la loro semplicità.

-Color pastello. Con o senza tacco, purché sia di un color pastello! Dal rosa delicato al celeste, i sandali pastello saranno protagonisti dei migliori look della Primavera Estate!

-Con tacco alto e largo. Comodi e facili da abbinare, i sandali con tacco alto e largo vanno bene sotto un jeans o un vestito da sera.

-Con glitter. Sexy e allo stesso tempo molto eleganti, i sandali con i glitter sono di tendenza per la bella stagione. Possiamo indossarli di sera abbinati ad una gonna o un lungo abito. Optiamo per le scarpe con il tacco!

-Pitonati. La stampa pitone è di tendenza: i sandali con stampa effetto pelle di serpente sono pratici e alla moda. Una fantasia particolare a cui non possiamo assolutamente rinunciare.

-Con zeppa. Dal tacco a spillo a quello largo al modello flat, le scarpe con la zeppa non passano comunque mai di moda! Perfetti da indossare durante il giorno.

-Con gioielli. Di classe e raffinate, le scarpe con i gioielli non possono mancare nel nostro guardaroba. Perfette anche come scarpe da cerimonia!

-Animalier. La fantasia più famosa dell’inverno trova posto anche tra i must dell’estate: l’animalier conquista anche i sandali per un look glamour e alla moda!

ultimo aggiornamento: 13-04-2019

X