Non è primavera senza la gonna satinata di Zara (se ne innamorerà chiunque)

Per la Primavera Estate 2019, non possiamo rinunciare alla gonna satinata: pratica, chic e glamour. Costa poco e si trova da…Zara!

La primavera è arrivata e con lei sono arrivati i suoi trend di stagione. Dalle varie fantasie alle giacche più fashion del momento, non possiamo non notare quanto stia andando sempre più di moda la gonna satinata. Pratica, glamour e a tratti anche elegante: è di Zara e possiamo indossarla veramente ovunque. Dai colori primaverili e dallo stile raffinato, la gonna lunga si sposa perfettamente con un tacco a spillo o un paio di sneakers!

Ha già conquistato molte influencer e le amanti della moda, la gonna satinata è un capo da indossare durante le belle giornate di sole. Scopriamo quali sono i 3 abbinamenti più cool del momento!

Come abbinare la gonna satinata

Dal tessuto fresco, comodo ed elegante, la gonna satinata è facile da abbinare purché vengano selezionati i giusti colori. Da Zara possiamo trovarla total black o da nuances più delicate come rosa e giallo. Scopriamo quali sono gli abbinamenti più gettonati…

-Con maglia e converse. Una semplice maglia a righe con collo a V colorata o a tinta unita, un paio di converse bianche e una pochette pratica: un look glamour da sfoggiare tutti i giorni per una passeggiata con le amiche o per un appuntamento importante!

-Con top in pizzo e stivaletto. Uno stivaletto a punta con tacco non eccessivamente alto, un top in pizzo total white e una borsa colorata: uno dei look con gonna satinata più belli ed eleganti che ci siano! Da sfoggiare con stile in occasioni importanti.

-Camicia e décolleté. Optiamo per una camicia di tendenza e un paio di décolleté eleganti con tacco a spillo: il look perfetto per uno stile elegante e raffinato. Da indossare anche per appuntamenti di lavoro formali!

Con poco meno di 30 Euro, possiamo sfoggiare uno stile trendy ed elegante: sarà impossibile non innamorarsi della gonna satinata di Zara che possiamo comprare anche online)!

ultimo aggiornamento: 01-04-2019

X