Look premaman: Meghan Markle e lo stile chic e unico anche con il pancione

I look premaman di Meghan Markle possono ispirare le future mamme in dolce attesa

La Duchessa di Sussex, come ormai sappiamo tutti, è in dolce attesa. Il suo pancione non passa inosservato, così come i suoi fantastici outfit sfoggiati nell’ultimo periodo. I look premaman di Meghan Markle rispecchiano completamente la sua personalità: sono eleganti, raffinati, ma allo stesso tempo molto semplici e pratici da indossare anche in gravidanza.

Da grande appassionata di moda, l’ex attrice americana non ne sbaglia mai una: ecco quali sono i 5 outfit premaman più belli a cui possiamo ispirarci, da Calvin Klein a Givenchy!

I look di Meghan Markle durante la gravidanza

Al parto mancano ancora due mesi e, secondo alcune fonti, Meghan avrebbe speso già mezzo milione di Euro per i suoi look. Anche se il budget per noi sarà sicuramente molto più limitato, non possiamo non ispirarci allo stile dell’elegante e affascinante Duchessa di Sussex!

Look premaman di Meghan Markle
Fonte foto: https://www.instagram.com/royalfamilyroyal/, https://www.instagram.com/hrhofsussex/

-Gonna nera e camicia bianca. Uno dei look più belli ed eleganti, oltre che ad essere comodi e pratici per il pancione: Meghan Markle, il 7 febbraio in occasione della serata di gala degli Endeavour Fund Awards, ha indossato una camicia bianca firmata Givenchy abbinata ad una lunga gonna nera a tubino. Per l’evento, ovviamente, la Duchessa di Sussex non ha rinunciato alle sue scarpe col tacco. In alternativa, possiamo indossare delle kitten heels!

-Wiggle dress. In diverse occasioni, Meghan ha sfoggiato con stile un wiggle dress. Uno dei suoi abiti più belli e semplici è firmato Asos abbinato semplicemente ad un trench. Per dare quel tocco di classe in più, anche qui la Duchessa ha indossato delle décolleté. Un look comodo che mette anche in bella vista il pancione!

-T-shirt, leggings e parka. Un look semplice da poter indossare durante il giorno: questo outfit è chic e casual se indossato con uno stivaletto all’ultima moda. I leggings sono total black, la t-shirt a righe che possiamo rimediare ovunque, anche da H&M, e il Parka assolutamente corto dalla tonalità verde militare!

View this post on Instagram

❤️ @meghanmarkle_official

A post shared by Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official) on

Abito chemisier. L’abito della stilista Veronica Beard indossato da Meghan in occasione della partenza dalle Tonga è stato uno dei più belli in assoluto. Dalla tonalità celeste molto delicata, una cintura in vita e un tessuto morbido che scene perfettamente sul pancione: uno dei modelli preferiti come look premaman!

Fonte foto: https://www.instagram.com/royalfamilyroyal/, https://www.instagram.com/hrhofsussex/

ultimo aggiornamento: 31-03-2019

X