Disavventura per Paris Hilton, il fratello ricoverato dopo una rissa

Paris Hilton aveva dato un party nella sua casa ma il fratello Barron ha litigato con Jeremy Jackson e dopo una scazzottata è finito in un letto d’ospedale.

chiudi

Caricamento Player...

Paris Hilton, l’ereditiera più famosa del mondo, è nota in California e in tutti gli Stati Uniti per le sue feste in grande stile. Stavolta però qualcosa non è andato come previsto e a farne le spese è stato suo fratello Barron, che addirittura è finito in ospedale.

Cosa è accaduto? Semplice, una rissa da saloon bella e buona. Protagonisti Barron, l’attore Jeremy Jackson (lo ricorderete per il suo ruolo nella serie “Baywatch”, dove interpretava il figlio di David Hasselhoff) e il cantante Brandon Davis.

Alle due di notte sarebbe scoppiata una lite e il fratello di Paris Hilton si sarebbe beccato una bottigliata in testa venendo colpito ad un occhio, con la situazione che è degenerata rapidamente. Secondo quanto sostenuto dagli Hilton in una nota Jeremy Jackson si sarebbe “imbucato” alla festa e dopo l’invito di Davis ad andarsene avrebbe risposto in maniera provocatoria riscaldando gli animi.

Naturalmente sono dovute intervenire la polizia di Malibu ma anche la guardia medica, che ha trasportato Barron in ospedale.

Nel frattempo Paris Hilton avrà altro a cui pensare, con il lancio del suo nuovo singolo in radio. Il titolo “Come alive” (Torna a vivere), decisamente adatto per l’occasione.