Reveal, la nuova fragranza di Calvin Klein con testimonial Doutzen Kroes e Charlie Hunnam

Il nuovo profumo di Calvin Klein, Reveal, è annunciato da una campagna pubblicitaria a tinte sexy con la modella Doutzen Kroes e l’attore Charlie Hunnam.

Dopo le campagne promozionali choc e iper sexy con Kate Moss, Calvin Klein si affida ad altri due testimonial d’eccezione per il lancio del nuovo profumo da donna Reveal. L’olandese Doutzen Kroes, angelo di Victoria’s Secret già vista in altre campagne di CK, ed il muscoloso attore Charlie Hunnam, della serie tv Sons Of Anarchy, sono le icone della nuova, sensualissima campagna pubblicitaria firmata dagli scatti di Mert Alas e Marcus Piggott.

Nella foto principale i due protagonisti sono ritratti avvinghiati, Charlie Hunnam di schiena mentre Doutzen Kroes fissa l’obiettivo. Alle spalle, un poetico e passionale tramonto tinto di rosa. Insomma, un’altra istantanea che rivela fedelmente lo spirito bollente della nuova flagranza di Calvin Klein, un’anima erotica che traspare anche dalle parole di Steve Mormoris, direttore marketing della Coty Inc., che distribuisce i profumi Calvin Klein.

“Reveal è la classica fragranza di Calvin Klein dall’appeal globale, perché si rivolge a donne che vogliono sentirsi sexy, sicure e provocanti. Doutzen le incarna perfettamente”. E chissà se ogni donna che utilizzerà il nuovo profumo avrà diritto al suo Charlie Hunnam.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-07-2014

Redazione Donna Glamour

X