Direttori artistici di Amici 2016

Direttori artistici di Amici 2016 : Emma ed Elisa per i Bianchi , J-Ax e Nek per i Blu

chiudi

Caricamento Player...

Grande novità quest’anno per il serale di Amici 2016. Quattro cantanti tra i più amati dal pubblico italiano, saranno i direttori artistici di Amici 2016.  A capitanare le squadre ci saranno ben due coach per squadra e non più uno come negli anni scorsi. Il meccanismo di gara resterà invariato a quello dell’ano scorso, infatti, vedremo sfidarsi le due squadre, quella dei Blu e quella dei Bianchi, ma per questa nuova edizione del serale di Amici, le strepitose cantanti Elisa ed Emma uniranno il loro talento e la loro dirompente energia per far trionfare insieme la squadra dei Bianchi. A contrastare questa nuova e fortissima alleanza arrivano sul palco due nuovi direttori artistici di Amici 2016: due grandi artisti, musicisti e compositori della musica italiana: il rapper più amato dagli italiani J-Ax e l’intramontabile Nek.

Emma ed Elisa confermate. J-Ax e New sono inuovi direttori artistici di Amici 2016

Nel 2013 Emma è direttore artistico della squadra dei Bianchi, sfidando la squadra blu capitanata da Miguel Bosè. Vince la squadra di Emma con il rapper Moreno. Confermata tra i direttori artistici di Amici 2016 la strepitosa Elisa che dopo il successo riscosso l’anno scorso per la sua prima partecipazione al serale, quest’anno capitanerà la squadra dei Bianchi con la collega Emma.

J-Ax si mette alla prova per questa sua nuova avventura da coach per il serale di Amici 2016. Tra le critiche e il sostegno dei suoi fan J-Ax  ha deciso di cimentarsi nel programma e spiega così la sua decisione sul suo profilo Facebook “Amici è un programma enorme. Un programma che ha prodotto grandi successi della musica italiana.” La seconda new entry tra i direttori artistici di Amici 2016 è l’amatissimo e indimenticabile Nek che dopo aver presentato alla precedente edizione del Festival di Sanremo, la sua Fatti avanti amore ha conquistato l’attenzione del programma.

Fonte immagine copertina: Facebook Amici di Maria de Filippi