Che Dio ci aiuti 4: chi è Nico Santopaolo?

Ad interpretare l’avvocato Nico Santopaolo in Che Dio ci aiuti 4 è l’attore Gianmarco Saurino, giovane foggiano con la passione per la recitazione.

chiudi

Caricamento Player...

Arrivata ormai all’ottava puntata, si può dire che la quarta stagione di Che Dio ci aiuti è stato un vero successo. Merito anche dei volti nuovi e giovani che popolano la serie, tra il quali spicca il bel Nico Santopaolo, avvocato e testimone di nozze di Guido e Azzurra

La Rai punta sui giovani

Per la quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti, la Rai ha deciso di puntare tutto sui giovani: Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, è infatti affiancata da un buon numero di attori alle prime armi come il foggiano Gianmarco Saurino, che interpreta l’avvocato Nico Santopaolo. Il suo personaggio ha avuto un ruolo di grande rilievo per tutta la stagione.

Nico Santopaolo è Gianmarco Saurino

Classe 1992, Gianmarco nasce e cresce a Foggia dove comincia a coltivare la sua passione per la recitazione. La sua formazione ha inizio presso il laboratorio sperimentale del Teatro dei Limoni della sua città e continua a Roma, dove, all’età di 19 anni, Gianmarco comincia a frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia. Tra i suoi insegnanti c’è il grande Giancarlo Giannini che insegna al giovane allievo tutti i segreti del mestiere: passa molto poco prima che Gianmarco cominci a calcare le scene teatrali. Il ruolo in Che Dio ci aiuti 4 è il suo vero primo ruolo importante in una fiction televisiva: grazie anche ad un pizzico di fortuna è riuscito a conquistare un ruolo di grande importanza che lo ha reso quasi protagonista.

Chissà cos’ha in serbo il futuro per questo giovane ragazzo. Per ora Gianmarco si gode il momento in attesa di nuove proposte lavorative, magari nel cinema.

Fonte foto copertina: facebook.com/giasauOfficial/