Tutti gli amori di Milly Carlucci

Milly Carlucci è forse una delle ultime donne dello spettacolo ad essere rimasta a fianco del proprio marito per oltre trent’anni. Lui è il suo unico amore.

chiudi

Caricamento Player...

La carriera della conduttrice televisiva Milly Carlucci continua ad andare a gonfie vele: il 25 febbraio andrà in onda la dodicesima edizione di Ballando con le stelle e sicuramente anche quest’anno il programma danzante riuscirà ad attirare milioni di spettatori.

L’unico amore di Milly Carlucci

A differenza di molte sue colleghe del mondo dello spettacolo che nel corso della loro carriera hanno collezionato numerosi flirt, matrimoni e divorzi, Milly Carlucci sta accanto al proprio compagno da oltre trent’anni. Insieme sono cresciuti ed hanno messo in piedi una bellissima famiglia, i cui figli, due per la precisione, sono ormai grandi ed hanno già preso ognuno la propria strada.

Il segreto per un lungo matrimonio

Milly Carlucci ritiene di essere stata molto fortunata nella sua vita e nonostante i suoi genitori volessero che diventasse architetto lei ha seguito l’istinto inseguendo il suo sogno: entrare nel mondo dello spettacolo. Non solo ora è una donna realizzata nel lavoro, ma lo è ancor di più in amore. Non è da tutti resistere a trent’anni di matrimonio. La conduttrice ha affermato che il segreto che ha tenuto lei e il marito così legati ancora oggi è di essersi incontrati già da adulti, quando, ormai indipendenti e realizzati, hanno deciso consapevolmente e in maniera adulta di formare una famiglia assieme, senza ostacolarsi l’un l’altro e coltivando a poco a poco il loro amore. Inoltre tutti e due credono nel valore del matrimonio e della famiglia, considerato che entrambi hanno genitori sposati da tutta la vita.

Insomma, due persone cresciute in famiglie felici, che hanno deciso di formarne una tutta per loro. E la famiglia di Milly Carlucci è davvero bellissima.

Fonte foto copertina:facebook.com/profile.php?id=100012991540025&fref=ts