Ballando con le stelle 2017: i giudici

Milly Carlucci torna sul piccolo schermo con la 12esima edizione del talent show Ballando con le stelle 2017, in onda dal 25 febbraio su Rai Uno.

chiudi

Caricamento Player...

I fan della famosa conduttrice e showgirl sono in trepidante attesa per l’inizio di Ballando con le stelle 2017, il talent show che da anni raccoglie davanti al piccolo schermo milioni di spettatori.

L’audience di Ballando con le stelle 2017

Anche quest’anno però Milly Carlucci dovrà vedersela con un’altra famosa conduttrice, Maria De Filippi, il cui programma C’è Posta per Te andrà in onda lo stesso giorno, il sabato, sulle reti Mediaset. Fino ad oggi lo scontro a colpi di share è sempre stato vinto da Maria, che con il suo storico programma, è sempre riuscita ad aggiudicarsi il prime time del sabato sera.

I giudici del talent

Per questa edizione Milly e il suo staff hanno deciso di mettercela tutta per poter vincere la sfida, reclutando una squadra di giudici d’eccezione. A valutare le esibizioni dei concorrenti di Ballando con le stelle 2017 ci saranno Carolyn Smith, ballerina e coreografa britannica, Fabio Canino, scrittore e conduttore radiofonico e Guillermo Mariotto, famoso stilista venezuelano. Inoltre, faranno parte della giuria anche il giornalista Ivan Zazzaroni e la famosa opinionista Selvaggia Lucarelli. Ad aggiungersi al gruppo ci sarà anche il cantante Valerio Scanu che, dopo aver rifiutato di partecipare a Sanremo 2017, avrà il compito di sondare il territorio delle preferenze degli spettatori, curandone il rapporto con la giuria per mezzo dei social network Facebook e Twitter. Insieme, questi 6 giudici avranno la responsabilità di decidere quali dei concorrenti di questa 12esima edizione riuscirà a portare a casa la vittoria.

Chissà se quest’anno Milly Carlucci riuscirà a battere Maria De Filippi nello scontro tra i due ormai storici programmi. Ballando con le stelle 2017 avrà comunque un successo assicurato.

Fonte foto copertina: facebook.com/Ballandoconlestelle/