Che Dio ci aiuti 4: chi è Gabriele Mattei?

Gabriele Mattei è il bel cardiochirurgo trentenne della famosa serie televisiva Che Dio ci aiuti 4, arrivata alla quarta stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Il personaggio di Gabriele Mattei della fiction Che Dio ci aiuti 4 è interpretato dal giovane attore Cristiano Caccamo, volto ormai noto delle fiction italiane.

La carriera di Cristiano Caccamo

Prima del successo di Che Dio ci aiuti 4 Cristiano era già riuscito a distinguersi in alcune fiction televisive come Questo è il mio paese, nella quale interpreta il ruolo di Cosimo, e Il paradiso delle signore, dove il giovane attore recita la parte di un timido magazziniere. Il successo più recente è quello conquistato grazie alla fiction di Canale 5 Matrimoni e altre follie dove il fascino di Cristiano non è di certo passato inosservato. L’attore è riuscito a conquistare il cuore di moltissime telespettatrici: il cardiochirurgo di Che Dio ci aiuti 4 è forse uno dei personaggi più amati della serie.

Gabriele Mattei, il cardiochirurgo di Che Dio ci aiuti 4

Gabriele Mattei è un cardiochirurgo di trent’anni che ha trovato alloggio nell’appartamento adiacente al convento, ospite di suor Costanza. Piano piano, tutte le ragazze del convento cominciano ad innamorarsi di lui, forse attratte dal suo passato misterioso: figlio illegittimo di un’impiegata di banca e il suo capo, Gabriele ha passato buona parte della sua vita in America dove si è specializzato in cardiochirurgia. Davvero un bel ruolo per il giovane Cristiano che però adesso sogna il cinema. Il giovane attore ha affermato di aver amato i suoi ruoli televisivi ma che vorrebbe puntare più in alto. Il vero obiettivo di ogni attore è di lavorare nel cinema e lui ce la metterà tutta per far si che questo sogno si avveri.

Per ora Cristiano si gode il successo ottenuto con le fiction, grazie alle quali è diventato uno degli attori più amati del momento.

Fonte foto copertina: facebook.com/Cristiano-Caccamo-1491920554445148/