Diletta Leotta come seguirla sui social

Scopri tutti i profili social ufficiali per seguire Diletta Leotta, la bellissima giornalista sportiva di Sky Sport: ecco i link diretti

Diletta Leotta è il volto nuovo del giornalismo sportivo italiano. La sua bellezza ha conquistato nel giro di pochi mesi tutto il pubblico di Sky Sport trasformandola nel personaggio televisivo del momento. Il suo nome, infatti, è uno dei più ricercati in rete e i suoi profili social sono tra i più cliccati.

Gli esordi tv

Classe 1991, Diletta ha sempre sognato di lavorare nel mondo della televisione. Proprio per questo motivo una volta diplomatasi al liceo linguistico ha deciso di lasciare la Sicilia per rincorrere il suo sogno nella grande Roma. Qui ha cominciato ad occuparsi di televisione dapprima con piccoli ruoli sino al grande salto in una vera e propria redazione sportiva. Da quasi un anno, infatti, si occupa di calcio commentando ed analizzando le partite del campionato di Serie B e gli Europei di Francia su Sky Sport con il giornalista Gianluca di Marzio. La sua bellezza e il suo fisico bestiale hanno conquistato il pubblico maschile di Sky e non solo al punto da essere eletta la nuova icona sexy del giornalismo italiano.

Come seguirla sui social

Lo dimostrano anche i suoi profili social seguitissimi dove la bella Diletta appare in tutto il suo splendore mostrando foto in costume e condividendo messaggi e pensieri con il suo pubblico e i suoi fan. Diversi i profili social ufficial presenti in rete per seguirla e restare in contatto con lei: dal profilo Facebook ufficiale che porta il suo nome Diletta Leotta seguito da 511 mila persone, il profilo Twitter @dilettaleotta e il profilo Instagram @dilettaleotta seguito da 507 mila persone. Grandi numeri per la giovanissima giornalista sportiva per molti già eletta la nuova Ilaria d’Amico. Un auspicio di tutto rispetto per l’appena 25enne siciliana protagonista recentemente anche di Sky Estate Mondiale.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 17-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X