La cantante che sarà la super ospite di questa sera a Sanremo 2022 è in splendida forma, dimagrita e energica.

Laura Pausini ha perso 16 chili in un anno seguendo una dieta particolare, consigliata da uno specialista. La cantante è in forma e non vede l’ora di aggredire il palco di Sanremo 2022 come super ospite della seconda serata. Presenterà anche il suo nuovo inedito Scatola.

Ecco la dieta di Laura Pausini

In un’intervista riportata da La Gazzetta, Laura Pausini racconta quale sia la sua dieta: “Voglio specificare per tutte le ragazzine che si fanno male e che hanno problemi alimentari, che la sto facendo con l’aiuto di un dietologo, perché su queste cose è molto importante non improvvisare. Durante i tour prendo sempre peso e il finale magari coincide con la nomination per qualche premio, allora dico: “Cavolo, ho dieci giorni per dimagrire venti chili”. Così faccio una di quelle diete velocissime in cui perdi un chilo al massimo. Questa la seguo ormai da un anno, ho perso 16 chili e ora la faccio di mantenimento”.

La cantante ha eliminato e sostituito i carboidrati con alimenti pieni di proteine e ci accompagna molte verdure. Questo le ha consentito di perdere quei chiletti che Laura non voleva più sul suo corpo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Laura Pausini

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-02-2022


Sanremo 2022, Lorena Cesarini: “Amadeus? Mi ha detto di essere me stessa”

Iva Zanicchi a Sanremo 2022: “Affronto quest’avventura con grinta”