Dieta in gravidanza di Elisabetta Canalis

Che dettasse tendenza, questo lo sapevamo. Ma qual è la dieta che la nostra Elisabetta Canalis segue in gravidanza?

chiudi

Caricamento Player...

Eli non svela proprio tutto, ma si limita a dare dei consigli beauty davvero ottimi per chi – come lei – è in dolce attesa.

Già, perché sulle sue pagine social non sembra neppure in attesa di un pupo, tanto tonica e in forma com’è! E invece sì, l’annuncio è già stato reso ufficiale. I suoi segreti per essere sempre al top?

Non rinunciare mai a yoga e pilates, prima di tutto. Camminare è un’altra cosa che la rende sportiva, certo, si tratta di camminate soft, ma lei dichiara di stare benissimo: niente nausee, niente emicranea, ma tanta energia.

Non mangia molto, come non ha mai fatto, questo è risaputo, però con un allenamento cardio e del buon nuoto – suggerisce – si può rimanere in forma senza eccedere. Al bando le mangiate da festa di nozze: niente chili di dolci o gelato, quelli sì che fanno male – anche se sono oggetto delle voglie!

Un’altra terapia assolutamente azzeccata è quella che prevede l’astensione totale dal fumo. Niente sigarette o surrogati, nemmeno una. Certo, una ogni tanto non fa male, ma Elisabetta è categorica: non si fuma più.

Papà Brian Perri è altrettanto felice e condivide con lei le mega insalate, i quintali di frutta fresca di stagione e la tanta acqua che l’ex velina dichiara sempre di bere per depurarsi dalle tossine. Insomma, vita sana e movimento sono un connubio perfetto per una gravidanza perfetta.