Dieta dimagrante di Laura Pausini

Volete scoprire il segreto della perfetta forma fisica raggiunta da Laura Pausini? Vediamo insieme qual è la sua dieta.

Laura Pausini è diventata famosa in tutto il mondo grazie ad un talento incredibile, ma anche ad una simpatia e una semplicità davvero disarmanti, doti rare nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, i maligni le hanno sempre rimproverato di non curare abbastanza la propria immagine, a causa di quei chiletti in più che da sempre la caratterizzano. Ad oggi, i suoi detrattori hanno dovuto decisamente ricredersi, poiché Laura Pausini è dimagrita, riuscendo a perdere quasi 30 kg, e sfoggia oggi un fisico da far invidia alle sue colleghe ventenni.

Ma come avrà fatto? Scopriamo insieme i segreti della sua dieta. Si tratta di un regime alimentare piuttosto ferreo, e Laura ha dovuto fare numerosi sacrifici per seguirlo alla lettera: ha bandito gli zuccheri, i grassi e i carboidrati, privilegiando le proteine.

Come ha dichiarato Laura Pausini stessa sulla sua pagina ufficiale di Facebook, è a dieta da un anno e mezzo circa, ma deve fare attenzione perché, non appena si concede qualcosa al di fuori della dieta, ingrassa di nuovo.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 13-04-2015

Donna Glamour Guide

X