La dieta di Jennifer Lopez e i suoi segreti per un corpo tonico e perfetto

Cosa fare per avere un corpo perfettamente tonico? Basta seguire la dieta di Jennifer Lopez!

Avere una linea perfetta e un corpo tonico è davvero possibile con la dieta di Jennifer Lopez. Cibo biologica, di alta qualità e niente alcool: ecco tutti i suoi segreti!

Essere una diva del cinema e della musica di certo aiuta in fatto di bellezza e longevità. Il trucco di molte star è infatti quello di avere a disposizione 24 ore su 24 un team dedicato alla propria persona: nutrizionisti, personal coach, parrucchiere personale e via dicendo…il tutto per mantenersi sempre impeccabili. Anche questo, sicuramente, è il segreto della bellissima Jennifer Lynn Lopez, conosciuta anche come J.Lo. A tutti viene da ammirare il suo corpo impeccabile, sempre tonico e muscoloso…

Ma come fa? Si comincia con l’alimentazione corretta e poi si prosegue con l’esercizio fisico costante. Benissimo, allora cominciamo subito con lo scoprire tutti i segreti della dieta di Jennifer Lopez!

Tutto sulla dieta di Jennifer Lopez

L’estetica conta è vero ma non è tutto, e lo sappiamo benissimo: alcune star infatti sono stupende solo quando sono super truccate davanti allo schermo o sono “ritoccate” con gli effetti delle luci.

Ma cosa dire per quelle bellissime dive del cinema che non invecchiano mai? Un esempio emblematico è la ballerina, cantante, attrice, produttrice discografica nonché imprenditrice Jennifer Lopez, o J.Lo. Oltre al team di truccatori o parrucchieri, agli allenamenti della mitica coach Tracy Anderson il segreto per la sua perfetta salute e linea, ricade nell’alimentazione.

dieta jennifer lopez
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/jenniferlopez/

La star predilige alimenti biologici per la sua tavola mangiando molte verdure ed escludendo a prescindere alcool o caffeina. Non esistono brindisi di alcun tipo per J.Lo. che sia per una festa o per fare compagnia agli amici.

La dieta è basata su un ottimo equilibrio: proteine di altissima qualità e cibi freschissimi e quindi ricchi di nutrienti“. La super star del fitness Tracy Anderson descrive con queste parole la dieta di J.Lo. alla rivista Byrdie. Che dire… tanto di cappello per la costanza!

Il menù tipico di J.Lo

A parte rarissime occasioni – come la festa in onore dei suoi 50 anni – J.Lo mantiene una costanza incredibile in fatto di alimentazione. Ma quindi, a parte l’eliminazione di qualsiasi tipo di alcool e anche di caffeina in cosa consiste la sua dieta? Per cominciare al meglio la sua giornata sceglie un caffè rigorosamente decaffeinato e una centrifuga proteica. Il necessario per una colazione ipocalorica ma piena di energia e sazietà!

Per pranzo predilige un’insalata mista con verdure crude o cotte più un alimento proteico sempre di alta qualità e fresco. La star, ad esempio, ama il salmone, che alterna a carne bianca o formaggi magri.

Per concludere in bellezza con una cena davvero salutare al piatto di verdure ne aggiunge uno di cereali o di quinoa. Insomma la costanza in fatto di scelte alimentari ripaga sempre con ottima salute e corpo tonico e asciutto e J.Lo ne è davvero una prova!

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/pg/jenniferlopez/

ultimo aggiornamento: 19-10-2019

X