Sarà presto in libreria l’autobiografia di Diane Von Furstenberg, “The Woman I Wanted to be”.

Sarà pubblicata il prossimo 28 ottobre, con il titolo “The Woman I Wanted to be”, l’autobiografia della celebre stilista Diana Von Furstenberg, famosa in tutto il mondo per il suo brand e per aver creato negli anni Settanta il celebra abito a portafoglio.

Nel libro racconta tutto, a partire dalla sua infanzia, quando sua madre le insegnò gli stessi principi che applica ancora oggi, a 67 anni, ma parla anche del suo lavoro e dei suoi genitori, che le hanno mostrato con l’esempio come fronteggiare le difficoltà, incoraggiandola a non avere mai paura, ma a trasformare una situazione sfavorevole in un punto di forza.

«In vita mia ho fallito molte volte, l’esistenza è fatta di alti e bassi. Una collezione nasce dall’ispirazione, e io seguo sempre il mio istinto. A volte, tuttavia, l’istinto può ingannare. Mia madre mi ha insegnato a girare ogni situazione in modo che essa diventi comunque una vittoria. Le cose buone, talvolta, derivano proprio da quelle cattive. In questo libro parlo delle mie radici, e dei miei genitori, che mi hanno insegnato a non avere mai paura. A non essere mai una vittima. La paura non dovrebbe nemmeno essere un’opzione»

dichiara Diane Von Furstenberg

“Ho messo l’anima in questo libro. Stavo seduta davanti al mio computer nei weekend e ci lavoravo dalle 5 del mattino alle 8 di sera; ogni giorno mi alzo all’alba e vado a dormire tra le 11.30 pm e l’1. Non si può dormire più a lungo perchè altrimenti quanto tempo ci rimarrebbe nella nostra vita?”

La sua figura così poliedrica di donna in carriera, moglie, madre, nonna, ma anche fashion designer a livello internazionale offre, dunque, un libro che non solo racconta la sua storia, ma mette in luce i segreti per diventare la donna che si vorrebbe essere nel profondo.

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-09-2014


I nuovi pennelli di Diego Dalla Palma renderanno il tuo make up impeccabile

Primo trailer e poster di “Serena” con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper