Diego Dalla Palma ha creato una nuova collezione di pennelli da trucco  indispensabile per rendere ogni make up impeccabile, nonchè una garanzia di precisione e professionalità per ogni make up addicted.

I nuovi pennelli di Diego dalla Palma sono 15, dal design esclusivo, realizzati artigianalmente e studiati da make up artist professionisti.

Per tutte le donne che desiderano un look a regola d’arte e preciso, non potranno fare a meno dei pennelli sono ideali per un uso professionale e rendono più facile e impeccabile l’applicazione del make up.

Ogni pennello ha una sua specifica funzione per interpretare al meglio il viso. Le setole dei nuovi pennelli Diego dalla Palma sono calibrate e clinicamente testate: sintetiche per il viso con tecnologia dermocura  e setole naturali per gli occhi. Il tutto è il frutto della creatività e dell’artigianato italiano.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La collezione è composta dal pennello labbra dalla forma affusolata per applicare rossetti e lucidalabbra e consentire sfumature. Il pennello eyliner a setole sintetiche con  forma a “fiamma” che accompagna la stesura, rendendola omogenea e uniforme e permette di calibrare lo spessore della linea. Il pennello obliquo ideale per sfumare la matita nella parte inferiore dell’occhio, disegnare e definire la linea delle sopracciglia con estrema facilità. I pennelli per applicare e sfumare l’ombretto ideale per chi desidera realizzare perfette sfumature, precise e professionali di tutti i tipi dai tagli più bombati a quelli più tondeggianti.

Alla collezione non mancano i pennelli l’applicazione dei correttori del fondotinta fluido o in crema, del blush per scolpire gli zigomi e quello per l’effetto bonnie mine, quello per terre ciprie e illuminanti.

I nuovi pennelli Diego dalla Palma sono disponibili da questo mese nei negozi del brand e nelle migliori profumerie italiane rivenditrici.


Da Miss Italia a scrittrice: Cristina Chiabotto presenta il suo primo libro

Collezione primavera estate 2015 di Edeline Lee