Della Gherardesca: l’inaspettato lato di Tina Cipollari a Pechino Express

Costantino Della Gherardesca ha parlato di Tina Cipollari, concorrente di questa edizione 2016 di ‘Pechino Express’ che partirà questa sera su Rai2

chiudi

Caricamento Player...

Costantino Della Gherardesca è di nuovo alla conduzione di Pechino Express che andrà in onda a partire da questa sera su Rai2: il conduttore ha parlato dell’esperienza Tina Cipollari, opinionista storica di ‘Uomini e Donne’ il programma condotto da Maria De Filippi, che sarebbe stata il personaggio più interessante del programma insieme a Lory Del Santo (scopri qui gli altri concorrenti).

Ecco che cosa ha svelato Costantino Della Gherardesca riguardo Tina:

“Noi non l’abbiamo mai vista fuori da uno studio televisivo. Oltre a essere simpaticissima e estremamente prepotente è anche molto forte fisicamente.”

Riguardo Lory Del Santo invece ha dichiarato:

“Lory è un vera rockstar, l’Italia non ha mai, come negli Stati Uniti, avuto una vera rockstar…noi abbiamo Lory Del Santo e secondo me in un programma ironico come Pechino può veramente uscire fuori come una grandissima artista.”

Tina Cipollari dopo la fine dell’esperienza a Pechino Express è tornata in Italia e ha consigliato ai suoi fans di non perdere nemmeno una puntata del programma perché le sorprese sono davvero inaspettate:

“Sono stata una favola. Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si “magnava” e quindi.. ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi.. insomma, è anche un modo sano per dimagrire. Andarmi a portare mio marito pure laggiù.. ma no! Questa esperienza era giusto che la facessi da sola e Simone è stato la mia perfetta metà. Mi ha sostenuta, incoraggiata, trascinata a mo’ di fagotto. Da 15-16 anni conosciamo l’uno i difetti dell’altra e, di conseguenza, non abbiamo avuto problemi a sostenerci, ad aiutarci, anche a insultarci, come spesso è accaduto. Abbiamo pure dormito insieme. Nella messa in onda del programma vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a “Uomini & Donne”. Anche se il carattere di Tina rimane ovviamente sempre lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa.”