Uomini e Donne: riassunto della puntata di oggi 12 Settembre 2016

La prima puntata di Uomini e Donne è andata: oggi lunedì 12 settembre è stato mandato in onda il Trono Over con due volti noti

chiudi

Caricamento Player...

Oggi abbiamo visto i nuovi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Tra i nuovi protagonisti: Dario, Marco, Fausto, Alberto e Fortunato. E Sossio che si riconferma ancora tra noi. Per le donne abbiamo Anna, Adriana, Annamaria, Maria S., Rina e Laura. Per la “gioia” di Tina Cipollari di ritorno da Pechino Express vediamo un filmato dell’estate di Gemma. La dama fa ginnastica in spiaggia, e balla sinuosamente ma la bionda opinionista non manca di commentare la sua poca agilità.

Gemma e Giorgio si sono ripresentati

Poi entra Gemma ed è innegabilmente in forma smagliante. Racconta, durante le vacanze, di essere riuscita a superare un brutto periodo.

Assistiamo anche a uno scambio di doni: Tina riceve un top taglia S da Gemma dopo aver annunciato di essere dimagrita di 15 kg durante l’estate. Gianni sollecita Tina a ricambiare il dono. Allora entra in scena entra una mummia colorita con una busta tra le mani, che ovviamente vuole essere un’ironica caricatura di Gemma.

Va in onda poi il filmato della storia di Gemma e Giorgio. Tina schernisce la sofferenza di Gemma, sottolineandone la teatralità e insinuare la falsità della sua relazione.

Tina, sempre sull’onda dello scherzo, si presenta in studio con un’inaspettata “lettera che non ti ho mai dato” per Gianni.

Maria annuncia a sorpresa l’entrata in studio di Giorgio. Tina sparge un tappeto di petali per l’entrata del cavaliere.

Siamo di fronte a un nuovo inevitabile confronto tra Gemma e Giorgio. Lei lo accusa di averle voltato le spalle con molta leggerezza. Lui replica di non aver ricevuto le sue scuse per il suo comportamento.

Gemma afferma di non provare più niente per l’ex da quel famoso 3 giugno in cui la loro storia si è conclusa definitivamente. Inaspettatamente, i due mettono un punto alla storia senza rancore.

Poi finalmente Marco e Dario si presentano e Fausto, Alberto e Fortunato si accomodano al centro dello studio.

Fonte foto: Instagram