Pechino Express: è tutto pronto per la prima puntata di lunedì 12!

chiudi

Caricamento Player...

La prima puntata di Pechino Express andrà in onda lunedì sul piccolo schermo di Rai 2, con la conduzione di Costantino della Gherardesca

Ci sono almeno tre buoni motivi per seguire la nuova stagione di Pechino Express: il primo è il trucco di Cristina Bugatti de i Contribuenti, che peggiora di puntata in puntata, il secondo è la prepotenza di Tina Cipollari e il terzo le piramidi Maya. A parlare è il conduttore Costantino della Gherardesca che lo rivela in un’intervista a Panorama. Lunedì 12 settembre alle 21.10, tutti sintonizzati su Rai 2 per l’inizio della stagione più divertente di sempre!

Vediamo chi sono le 8 coppie di concorrenti

I contribuenti: Diego Passoni e Cristina Bugatty. Lui è un famoso conduttore e ballerino. Lei ha un canale web che porta il suo nome, TeleBugatty.

Gli spostati: Tina Cipollari e Simone Di Matteo. Lei è la diva assoluta del pomeriggio di Maria de Filippi, lui è il suo grande amico e confidente.

Le naturali: Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Due bellezze tutte curve: un’attrice e conduttrice televisiva e una modella di fama internazionale.

I socialisti: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. Loro sono i theShow, il duo comico da oltre un milione di iscritti su YouTube.

I coniugi: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Lui è il frontman de Le Vibrazioni, lei una fashion blogger di origine siciliana.

Gli estranei: Silvia Farina e Marco Cubeddu. Questi due ragazzi sono letteralmente due perfetti estranei. Lei è una make up artist e beauty consultant, lui uno scrittore.

Gli innamorati: Lory Del Santo e Marco Cucolo. Lei è una vera icona della tv italiana negli Anni 80, lui un giovane aspirante attore nonchè compagno di Lory.

Gli emiliani: Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga. Nel capoluogo emiliano Xu e Carlos stringono la loro amicizia. Xu, originario della Cina e Carlos della Repubblica Democratica del Congo, in comune la passione per la danza.

“La grande rivelazione sarà Silvia Farina (in coppia con lo scrittore Marco Cubeddu, negli Estranei). Se fossi il proprietario di una rete televisiva, le darei come minimo tre ore di diretta al giorno. Esclusi i weekend, ovviamente, perché Silvia Farina deve assolutamente riposarsi sennò le cadono i capelli.

La coppia da temere sono gli Innamorati, ovvero Lory del Santo e il fidanzato Marco Cucolo: lei è un’assassina dal sangue freddo, un varano che mangia esseri umani dagli anni ’80. Sono felicissimo di averla finalmente a Pechino, ripongo molte speranze in lei”, ha detto Costantino a Panorama.