Venerdì 28 maggio 2021 su Canale 5 va in onda l’ultimo episodio di DayDreamer – Le ali del sogno: le anticipazioni sul finale.

Venerdì 28 maggio 2021 su Canale 5 e il giorno degli addii. In prima serata va in onda il gran finale de Il Segreto, al pomeriggio, alle ore 16.30, è invece il programma l’ultima puntata di DayDreamer – Le ali del sogno, la serie TV turca con protagonista Can Yaman che ha avuto un enorme successo anche in Italia. Quello conclusivo è l’episodio numero 164 (nella versione originale le puntate erano solamente 51, tutte delle durata di oltre due ore, in Italia ogni singola puntata è stata invece divisa in tre parti): vediamo ora cosa ci dobbiamo aspettare dal gran finale di DayDreamer.

DayDreamer: anticipazioni e spoiler sul finale

Nell’episodio in onda venerdì 28 maggio 2021 su Canale 5 vediamo Can ha ormai capito che non può vivere senza la sua amata Sanem e decide così di sposarla. Davanti alle rispettive famiglie l’uomo le fa la proposta di matrimonio che la ragazza accetta. Dopo le nozze la coppia si prepara a salpare per fare il tanto desiderato giro del mondo fino alle isole Galapagos.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Daydreamer
Fonte foto: https://www.facebook.com/daydreamerita/

Dopo le nozze la puntata fa un salto temporale in avanti di due anni e ritroviamo Sanem in ospedale che sta per dare alla luce tre gemelli, come le era stato predetto nei sogni. La famiglia prosegue quindi la sua vita felice in una tenuta di campagna. Nel finale scopriamo inoltre che Sanem ha scritto il suo secondo romanzo.

DayDreamer: il cast della serie TV

Ricordiamo che a interpretare il ruoli di Can Divit e di Sanem Aydin, i due personaggi principali di DayDreamer – Le ali del sogno, sono rispettivamente Can Yaman e Demet Ozdemir.

Nel cast della serie TV turca troviamo poi anche Ozlem Tokaslan, Cihan Ercan, Oznur Serceler e Birand Tunca.

Fonte foto: https://www.facebook.com/daydreamerita/

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 28-05-2021


Nastri d’Argento 2021: ecco tutte le nomination

Rebel 2 si fara?