La prima stagione di Rebel è arrivata su Disney + il 28 maggio 2021, ma la stagione 2 della serie TV ci sarà?

Grazie al film con protagonista Julia Roberts, la storia di Erin Brockovich è diventata famosa in tutto il mondo, tanto che la showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, ha deciso di trasportarla sul piccolo schermo realizzando una serie TV ispirata proprio all’attivista americana: il titolo è Rebel. Gli episodi della prima stagione di Rebel in Italia sono arrivati sulla piattaforma streaming Disney + il 28 maggio del 2021 e ora sono in molti a domandarsi se ci sarà anche una seconda stagione oppure no.

Rebel 2, si farà?

La risposta alla domanda se Rebel 2 ci sarà è no: la serie TV è stata infatti cancellata dopo appena una stagione. Il motivo dello stop alla produzione di nuovi episodi ispirati alla vita di Erin Brockovich è dovuto ai bassi ascolti fatti registrare negli Stati Uniti su ABC, il network che in America ha trasmesso lo show.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Rebel immagine promozionale serie tv
Fonte foto: https://www.facebook.com/rebelabc/

La notizia della cancellazione di Rebel dopo appena una stagione è stata accolta con amarezza da parte dell’ideatrice Krista Vernoff. “Dai loro tre serie TV durante una pandemia, loro ti danno cinque episodi. Bene. Bene. Bene” ha scritto, con vena polemica, su Twitter la creatrice dello show. Il riferimento è al lavoro fatto negli scorsi mesi per altre serie TV per il network ABC.

Rebel: il cast della serie TV

Come detto in precedenza, la trama della serie TV è ispirata alla storia di Erin Brockovich ma la protagonista dello show è invece una donna di nome Annie Bello, soprannominata ‘Rebel’, come il titolo della serie TV. A interpretare il personaggio principale è Katey Sagal.

Nel cast della serie TV troviamo poi anche John Corbett, Lex Scott Davis, Tamala Jones, James Lesure, Kevin Zegers e Sam Palladio.

Fonte foto: https://www.facebook.com/rebelabc/

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 01-06-2021


DayDreamer, il 28 maggio l’ultimo episodio: le anticipazioni sul finale

Sogno Azzurro: la serie TV Rai sulla Nazionale in vista dell’Europeo