Davide Merlini, ecco come seguire il cantante sui social

Scopri tutti i profili social di Davide Merlini, terzo classificato a X Factor 6 e protagonista del musical Romeo e Giulietta

chiudi

Caricamento Player...

Davide Merlini, chi è?

Davide Merlini è un giovante cantante ed attore italiano. Classe 1992 si è fatto conoscere dal grande pubblico per aver partecipato alla sesta edizione di X Factor. Il canto è sempre stata la sua più grande passione che ha coltivato con l’appoggio e il supporto della famiglia. Nel 2012 supera i provini di X Factor entrando così nel talent musicale. Un’esperienza importante che culmina con un terzo posto finale. Subito dopo il programma pubblica il suo primo singolo e l’anno dopo è pronto per una nuova grande sfida. Viene selezionato per interpretare il ruolo di Romeo nell’opera musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”. Una vetrina importante che vedrà Davide nel duplice ruolo di interprete e attore. Il successo è travolgente con tanto di prima teatrale all’Arena di Verona.

Come seguirlo sui social

Tra i prossimi progetti di Davide Merlini c’è sempre la musica, ma anche la televisione. Recentemente, infatti, è tornato sul panorama musicale con un nuovo singolo dal titolo “Vita imperfetta” accompagnato anche da un videoclip, mentre da settembre sarà uno dei protagonisti del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, Davide è presente su tutti i social networks. Diversi i profili attivi alcuni gestiti personalmente dallo stesso cantante. In primis segnaliamo la pagina ufficiale di Facebook che porta il suo nome seguita da quasi 28 mila persone, un profilo Twitter @MerliniDavide e un profilo Instagram @davide_merlini. Sui profili social è possibile non solo scoprire le news e restare aggiornati sui prossimi impegni, ma anche interagire con lo stesso Davide commentando le foto e i video pubblicati.

(fonte foto: Facebook)