Il terzino del Milan è felicemente fidanzato e innamorato, le foto su Instagram non lasciano spazio a dubbi e la coppia sembra affiatata.

Il cuore di Davide Calabria è stato rapito da Ilaria Belloni, una bellissima ragazza lontana dal mondo dello spettacolo, con cui il campione ha costruito un rapporto solido e complice. I due sembrano davvero innamorati e felici.

Davide e Ilaria stanno insieme

Come riporta rumors.it: “Nonostante i tantissimi impegni, il calciatore non ha intenzione di rinunciare all’amore. E infatti, ormai da diversi anni, fa coppia fissa con una ragazza bresciana di nome Ilaria. I due hanno scelto di tenere la loro relazione lontana dai riflettori e di godersi il loro amore nella privacy più totale. Sui social però, possiamo trovare diverse foto di loro due insieme. Ilaria è molto attiva su Instagram e nel suo feed ci sono numerosi scatti in compagnia del terzino del Milan.”

Quella tra Davide Calabria e Ilaria Belloni è una fantastica storia d’amore. I due si sono conosciuti quando erano solo dei ragazzini e, negli anni, sono riusciti a costruire una relazione molto solida. La prima foto che li ritrae insieme risale infatti al 2013“. Ecco le foto:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-03-2022


Ulteriori indiscrezioni per la coppia Ilary e Totti: “Noemi minacciata sui social”

Barbara d’Urso è irriconoscibile: la foto da giovane che ha sconvolto i fan