David Beckham è l’uomo più sexy del 2015

People ha stilato la classifica degli uomini più sexy del 2015 e il primo posto è tutto per David Beckham incredulo e grato

Come ogni anno, la rivista People si è preoccupata di fare i nomi degli uomini più sexy e attraenti del 2015 e al primo posto, senza neanche troppa sorpresa, c’è l’ex stella del Manchester United, David Beckham, che si aggiudica il titolo proprio ora che ha appena compiuto 40 anni. Affascinante, sexy, attraente, talentuoso e sempreverde, David Beckham rappresenta a tutti gli effetti l’ideale di uomo del momento, che sa essere self-made man, ma anche padre affettuoso e amante attento: il sogno di ogni donna.

Lui, che fa il timido

Eppure pare che David questo titolo proprio non se lo aspettasse e anzi non si sarebbe mai visto come un tipo attraente, stando a quanto dice lui sui social:

Pensavo di avere ormai passato la data di scadenza, ma grazie a People per l’encomio e i complimenti. Divento un po’ timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina.

E il primogenito, Brooklyn di 16 anni, lo avrebbe anche stuzzicato chiedendogli:

Sei sicuro che non debba esserci io al tuo posto?

Ovviamente felice e fiera è la moglie Victoria Beckham, ex Spice Girl, ora stilista e imprenditrice, madre dei suoi figli, sempre più innamorata del suo David che spera che la pensi sempre così su di me!

Intanto lui si gode la vittoria e gli occhi femminili di tutto il mondo addosso, come succede ormai, da vent’anni a questa parte.

Non solo David Beckham, che si è aggiudicato il primo posto, ma People ha fatto molti altri nomi di veri e propri sex symbol del mondo dello sport e dello spettacolo, come l’attore Jake Gyllenhaal e Justin Theroux, oppure il cantante Justin Timberlake.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 18-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X