David Beckham attore a Hollywood: l’ex calciatore si reinventa

Non ha paura delle critiche il nuovo David Beckham attore di Hollywood: l’ex calciatore ora prova la carriera nel mondo dello spettacolo

chiudi

Caricamento Player...

Dopo essere diventato una star del calcio e testimonial di moda di numerosi brand di alto livello, David Beckham vuole cimentarsi nel ruolo di attore, partendo da Hollywood, ovviamente.

Leggi anche: David Beckham festeggia 40 anni aprendo un nuovo profilo Instagram

A rivelare la notizia è stato lo stesso David Beckham, intervistato dal Times:

“So che molti sportivi che hanno provato la carriera di attori hanno fallito. E’ una professione difficile che richiede abilità e disciplina. Non voglio aver fretta, ma procedere per gradi. E sono preparato alle critiche che mi aspettano”.

Beckham è abituato alle telecamere, ma fin’ora ha solo recitato in pubblicità “mute”, dove era solo necessario il suo fisico scultoreo per ammaliare l’obiettivo. Ora invece si tratta di veri ruoli attoriali, partendo da una piccola parte con 13 battute per iniziare gradualmente.

Si tratta di un ruolo nel film di Guy Richie, Knight’s of the Roundtable: King Arthur , piccola parte, ma alla quale David Beckham tiene molto, perchè sarà la sua prima performance e il suo trampolino di lancio.

Pare addirittura che abbia ingaggiato l’amico Tom Cruise come insegnante di recitazione. Insomma, David Beckham ci tiene a non sfigurare.

“Sono solo tredici battute ma mi sono allenato molto”