Fiorello su Periscope racconta il brutto momento che ha dovuto passare

Con il suo solito e inarrestabile sorriso, Fiorello su Periscope racconta il suo dramma parlando dell’operazione che ha dovuto subire

chiudi

Caricamento Player...

La storia di Fiorello ha colpito moltissimi fan che preoccupati per le sue condizioni di salute hanno seguito il comico su Periscope mentre ha scelto di raccontare il suo dolore dell’ultimo periodo.

Leggi anche: Marco Baldini si sfoga con un video: “non rivedrò mai più Fiorello”

Lo showman si è sottoposto a diverse operazioni per rimuovere alcuni melanomi dalla schiena e dai testicoli. Ha raccontando la sua avventura su Periscope in una chiacchierata con il suo amico Stefano Meloccaro.

“Sono stato operato di melanoma alla schiena. Il dermatologo voleva controllare tutto, dai capelli al pisello, e verificare l’esistenza dei nei. Io mi abbasso le mutande, tiro fuori la belva e lui mi guarda: ‘Hai sette nei’. E io: ‘Che bisogna fare?’. Me li ha tolti subito. Mi hanno fatto le punture di anestetico sul pisello. Sono stato per venti giorni come un pacco regalo. Ero tutto fasciato, avevo tipo un bozzo”.

Nonostante la brutta situazione, Rosario Fiorello ha voluto condividere con i fan le sue condizioni di salute, mantenendo sempre la sua ironia e la sua simpatia anche con argomenti difficile, di questo calibro.

Ora lo showman sta bene e tornerà presto alla ribalta con il suo celebre sorriso e la sua voglia di far ridere e divertire il suo pubblico.