Renga e Ambra Angiolini: è davvero finita? Lui va a un matrimonio senza lei…

Si fanno insistenti le voci che vedono vicina la separazione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini: lui sarebbe andato al matrimonio della sua assistente da solo

chiudi

Caricamento Player...

Secondo il settimanale Chi, ci sarebbero sempre più prove della rottura tra il cantante Francesco Renga e Ambra Angiolini, sua moglie.

Leggi anche: Ambra Angiolini non c’è ma Francesco Renga non è solo: chi è la bionda? 

Già un mesetto fa, lo stesso settimanale aveva paparazzato Renga al fianco di una misteriosa bionda di nome e Diana, che secondo le indiscrezioni riportate, avrebbe passato la notte con lui.

Ora spunta fuori una nuova foto che immortala il cantante, senza Ambra Angiolini, al matrimonio della sua assistente: a un matrimonio, se possibile, si va in coppia, è risaputo. Invece, Francesco Renga, sarebbe andato al matrimonio in compagnia di suo fratello Stefano.

Fonte:Chi
Fonte:Chi

Secondo il settimanale, pare però che Ambra Angiolini fosse assente per impegni lavorativi improrogabili.

Ritorna in mente l’intervista di qualche tempo fa a Io Donna, in cui Ambra Angiolini aveva dichiarato che lei e Francesco erano spariti come coppia, e iniziavano a sentirsi le prime voci su una presunta crisi.

“Ho imparato che all’esterno il nostro rapporto appare inspiegabile, per quanto ci chiedono tanto di sapere. Negli anni, grazie a Dio, abbiamo cominciato a rispondere sempre di meno, sino a sparire come coppia. Facciamo il contrario di quello che si fa di solito: all’inizio, per ingenuità ed entusiasmo, siamo stati di tutti, ora invece cominciamo a diventare solo di noi due, anzi di noi quattro, con i bambini. Ogni tanto sento e leggo come incredibili e curiose. È gay lui o lo sono io, per esempio. Non ho più nemmeno bisogno di dimostrare il contrario, perché tutto quello che un tempo mi feriva ora mi scivola via. So come saziarmi da sola del mio stare in famiglia. Non ho bisogno dell’approvazione di nessuno”.