Davey Wavey: la comprensione umana durante la masturbazione

Davey Wavey è un famoso youtuber gay che ha pubblicato un video dove dimostra che che durante l’orgasmo condividiamo lo stesso istante di godimento

chiudi

Caricamento Player...

Lo youtuber gay Davey Wavey, già famoso per altri particolari e originali video sul sesso, è tornato su youtube con un video dove sei persone si mostrano in un momento molto privato della vita ovvero mentre si masturbano e raggiungono il l’apice del piacere. Lo scopo è quello di abbattere il limite che oggi esiste tra vita pubblica e vita privata: il video dura due minuti e alcuni guardandolo potrebbero anche sentirsi a disagio.

Che cosa vuole dimostrare Davey Wavey?

Nel video, la cui regia è di Jeffrey Dunn Rovinelli e Gabe C.Elder, si nota come le espressioni umane durante l’orgasmo sono strettamente personali infatti quella faccia che si fa durante l’apice del piacere non sarà mia vista da altri che non siano il nostro partner.

Sembra che il mondo in cui viviamo sia diviso fra omosessuali ed eterosessuali, bianchi e neri, repubblicani e democratici ma non è così secondo Davey Wavey che dichiara:

” In fondo il video è sulla comprensione umana. Possiamo non andare d’accordo sulla politica, ma tutti condividiamo l’orgasmo.

Indipendentemente da razza, religione, genere e orientamenti, tutti proviamo quel momento di beatitudine.

In ogni sospiro, gemito, tocco, c’è un fortissimo potere di guarigione.

Il mondo ne ha bisogno sempre di più, quindi masturbatevi!Trovate il tempo per dare piacere a voi stessi”.

Guarda qui il video  di Davey Wavey.

Non è la prima volta che lo il personal trainer e youtuber gay pubblica video provocatori e ironici bastai sul sesso infatti sono molti altri gli esperimenti fatti dal Wavey come:

  • Un bacio gay è diverso da uno etero
  • Ragazzo gay vede una vagina per la prima volta

  • Gay toccano tette per la prima volta

  • 9 regole per praticare un “Brojob” da veri etero

  • Coppie etero e gay guardano porno per la prima volta assieme