Coppie famose: anche tra i vip c’è il ritorno di fiamma

Sono molte le coppie famose che in questa estate 2016 hanno deciso di darsi una seconda possibilità: da Belen e Borriello a Jennifer Garner e Ben Affleck

chiudi

Caricamento Player...

L’estate 2016 è piena di coppie famose tra cui c’è stato un ritorno di fiamma: dopo anni o mesi di separazione hanno deciso di ritrovarsi e riprovarci. Primi fra tutti i chiacchieratissimi Belen Borriello che sono stati paparazzati insieme ad Ibiza dopo che la loro storia, durata dal 2004 al 2008, era finita senza troppi rancori. Tra le altre coppie famose troviamo Megan Fox e Brian Austin Green, Jennifer Garner e Ben Affleck, Justin Bieber e Chantel Jeffries, Leonardo DiCaprio e Nina Agdal e infine Marco e Beatrice di Uomini e Donne. 

Belen Rodriguez e Fabio Borriello

Dopo 8 anni dalla fine della loro storia, sembra che Belen e Borriello si frequentino di nuovo, forse solo come amici ma chi lo sà…

Belen Borriello

Fonte foto: tgcom24

Megan Fox e Brian Austin Green

Dopo un anno di separazione sembra che Megan non abbia inviato le carte del divorzio al marito Brian Austen Green, famoso attore di Beverly Hills 90210. Ora la coppia, sposata dal 2004, vive insieme a Malibù e sono in attesa del terzo figlio.

Megan Fox e Brian Austin Green1Megan Fox e Brian Austin Green

Fonte foto: Pinterest

Jennifer Garner e Ben Affleck

Erano una delle coppie più belle di Hollywood e sembra che si siano lasciati a causa di un tradimento di lui: dopo un anno di separazione pare che Jennifer l’abbia perdonato e sia pronta per riprovarci.

Jennifer Garner e Ben Affleck

Fonte foto copertina: Pinterest 

Justin Bieber e Chantel Jeffries

Justin e Chantel sono stati fidanzati dal 2014 al 2015 e poi sono rimasti buoni amici: durante l’ultimo concerto di Justin a New York lui ha affittato un intero teatro a Times Square per la modella 22enne.

Justin Bieber Chantel Jeffries1

Fonte foto: Instagram

Leonardo DiCaprio e Nina Agdal

Nina Agdal, la 24 enne modella danese, e Leonardo DiCaprio sono usciti allo scoperto e sembra facciano coppia fissa: pare che la coppia si sia incontrata clandestinamente due anni fa ma entrambi erano ancora fidanzati.

Leonardo DiCaprio Nina Agdal

Fonte foto: Instagram

Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne 

Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie che si è formata durante il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, dopo un lungo periodo di fidanzamento avevano annunciato la loro rottura definitiva.

In questi giorni sembra che Beatrice abbia pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook e Instagram, una foto dove i due si baciano: la coppia ha deciso di darsi una seconda possibilità.

Marco Fantini e Beatrice Valli

Fonte foto copertina: Pinterest