Daniele De Rossi: foto su Instagram, Facebook e Twitter

Immagini del fedelissimo romanaccio del calcio

Ho un solo rimpianto, quello di poter donare alla Roma una sola carriera. Parole colme di passione e significato quelle di Daniele De Rossi, da sempre centrocampista della squadra giallorossa e dal lontano 2004 anche della Nazionale italiana (debuttando a soli 24 anni!). Un uomo dei record: campione del mondo nel 2006, vice-campione d’Europa nel 2012, secondo calciatore della Roma con più presenze in Serie A dopo Francesco Totti, e all’ottavo posto tra i migliori centrocampisti del mondo. Su Facebook, pur non avendo una pagina riconosciuta come ufficiale, è seguito da quasi 50 mila persone; meno su Twitter e Instagram, dove il numero si aggira tra i mille e i duemila.

Le foto pubblicate su Facebook

Il capitano Francesco Totti è presente in molte delle immagini postate, tra cui questo tenerissimo selfie in cui appare anche la figlia di Daniele De Rossi, di nome Olivia Rose, avuta dalla seconda moglie Sarah Felderbaum. I colori rosso e azzurro si alternano sulla pagina degli album fotografici, a dimostrazione della grande passione del calciatore per il suo team e il suo Paese. Foto da partite, momenti di esultanza, interviste, in cui De Rossi si concede anche di mostrare il suo fisico togliendosi la maglietta.

Le foto di Daniele De Rossi su Twitter e Instagram

@OfficialDeRossi su Twitter ci regala solo un’immagine: quella della visita nella Casa Azzurri di Mangaratiba, in occasione dei Mondiali del 2014 in Brasile. Su Instagram invece è possibile ammirare foto molto carismatiche e seriose del centrocampista romano, come questa, ma anche più leggere e divertenti, come questa in cui è intento a infilarsi i calzini per l’allenamento! @daniele16derossi pubblica anche qualche video di tanto in tanto, e selfie insieme a fan provenienti da tutto il mondo, anche dagli Stati Uniti e dal Giappone.

Fonte foto copertina: Facebook

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Maria Casella

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X