Daniela Del Secco Marchesa d’Aragona, come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Daniela Del Secco la Marchesa D’Aragona? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della giurata di “Selfie”

chiudi

Caricamento Player...

Daniela Del Secco Marchesa D’Aragona è un personaggio televisivo conosciuto per aver partecipato alla seconda edizione del reality game “Pechino Express” condotto da Costantino della Gherardesca su Raidue.

Chi è Daniela Del Secco la Marchesa D’Aragona?

Daniela Del Secco è conosciuta dal grande pubblico televisivo semplicemente con il nome di Marchesa D’Aragona. La nobildonna romana arriva al successo televisivo come concorrente della seconda edizione di “Pechino Express” dove partecipa con il domestico Gregory. I due hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico e le frasi della Marchesa sono diventate dei veri e propri cult per il popolo di internet e non solo. In poche settimane si è trasformata in uno dei personaggi televisivi più richiesti e non sono mancati i gossip circa il suo titolo nobiliare. In realtà la nobildonna è una giornalista regolarmente iscritta all’Albo dei Giornalisti dal 1992 e ha collaborato con diversi quotidiani tra cui la Gazzetta di Piacenza e di Lodi. Inoltre si è anche fatta notare come conduttrice di alcuni programmi televisivi su reti locali e dopo il successo di Pechino Express su Raiuno e Mediaset.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Daniela Del Secco la Marchesa D’Aragona? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della Marchesa protagonista del nuovo reality show “Selfie – Le cose cambiano” condotto da Simona Ventura su Canale 5. La Marchesa è stata scelta come giudice e come tale dovrà votare i concorrenti che si sottoporranno a dei cambiamenti estetici durante le puntante del programma prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Daniela Del Secco Marchesa d’Aragona: il profilo ufficiale Facebook, il sito ufficiale, il profilo Instagram @marchesadanidaragona e il profilo Twitter @marchesapechino.

(fonte foto: facebook.com/marchesa.daragona/)