Piumini: dove acquistare online le proposte più interessanti della stagione

Da Duvetica a Moncler, da Peuterey a Colmar fino alle proposte di Nike: ecco dove trovare online i piumini più cool di questo autunno-inverno.

chiudi

Caricamento Player...

Preferiamo i cappotti, ci piacciono di più persino poncho e mantelle, ma in inverno, quando le temperature iniziano a calare e la pioggia non ci dà tregua, non abbiamo altra scelta che indossare i piumini.

Quest’inverno potremo sfoggiare i modelli più disparati quindi non ci resta che decidere verso cosa orientare i nostri acquisti: meglio i piumini più modaioli, firmati dai più noti fashion brand, oppure le proposte dei marchi sportivi, che garantiscono le prestazioni migliori e sono realizzate con materiali innovativi?

Le proposte dei più marchi più famosi

Se avete uno stile giovane e l’idea di sfoggiare i colori brillanti anche durante il periodo invernale non vi dispiace, fate un salto sull’e-shop di Duvetica. Il brand, specializzato nella realizzazione di capispalla in piuma d’oca, propone anche per questa stagione una vasta gamma di piumini realizzati con tessuti tecnici.

Si possono acquistare online anche quelli di Moncler, azienda francese conosciuta in tutto il mondo per i suoi piumini declinati in tutti i colori dell’arcobaleno.

E sempre sul web si possono comprare i piumini di Peuterey, il brand di sportswear per uomo, donna e bambino, che propone una collezione forse più classica, da decisamente più portabile e adatta alle donne di qualsiasi età.

I modelli dei brand sportivi

Per le donne sportive che hanno bisogno di capispalla pratici e resistente ai climi più freddi, i piumini di Colmar sono la soluzione. Sul sito del brand si trova una vasta selezione di modelli leggerissimi, con o senza cappuccio, disponibili in diverse varianti di colore.

Anche Nike ha pensato a come aiutarci per sopravvivere alle gelide temperature di questa stagione. I piumini inseriti nella nuova collezione invernale per la verità si contano sulle dita di una mano, ma sono tutti di ottima fattura. Sono di media lunghezza, sono realizzati con piume d’oca e progettati per resistere alle intemperie.

Fonte foto di copertina: flickr.com/photos/tinaleggio/13684055945/