Dalida (film tv): ecco come rivedere online il biopic con Sveva Alviti

Vuoi rivedere online Dalida le film? Ecco il link dove è possibile rivedere la pellicola dedicata alla vita dell’artista interpretata da Sveva Alviti

chiudi

Caricamento Player...

Dalida è il film diretto da Liza Azuelos e dedicato alla vita di Dalida. Cantante ed attrice di fama mondiale, Dalida è stata e continua ad essere un’icona della musica mondiale.

Dalida

Dalida, le film“, questo è il titolo in francese, è un film biografico drammatico che ripercorre tutta la vita dell’artista francese naturalizzata italiana. Si comincia dalle origini: dalla nascita in Egitto da genitori originari di Serrastretta, piccolo paese della Calabria, arrivando al primo successo con “Bambino” fino all’ascesa nel mondo della musica leggera degli anni ’50 e ’60. Non solo, il film racconta anche gli amori di Dalida e i tormenti di una donna tanto bella e tanto fragile che a cui la vita un giorno diventerà insopportabile. Ad interpretare la grande Dalida è l’attrice romana Sveva Alviti, il fratello e produttore Orlando avrà il volto di Riccardo Scamarcio e Alessandro Borghi vestirà i panni di Luigi Tenco. Un cast importante per un film che ha esordito lo scorso 11 gennaio 2017 nelle sale cinematografiche francesi conquistando la critica e il pubblico.

Come rivedere online

Vuoi rivedere online “Dalida, le film“? Hai perso il film evento trasmesso in anteprima mondiale mercoledì 15 febbraio 2017 su Raiuno? Bene se vuoi recuperare l’emozionante biopic dedicato alla grande Dalida, interpretata sul grande schermo dall’attrice romana Sveva Alviti, non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di Raiuno. Una volta collegato al sito potrai tranquillamente rivedere in streaming, dove e quando vuoi, tutti i programmi disponibili. Per farlo non devi fare altro che collegarti al seguente link dove nei prossimi giorni sarà possibile recuperare il film evento, scritto e diretto dalla regista francese Liza Azuelos, che ha entusiasmato il pubblico francese. Buona visione!

(fonte foto: https://www.facebook.com/dalidalefilm/)