I Biglietti per la Parigi Fashion Week 2017

Un evento esclusivo e strettamente su invito

chiudi

Caricamento Player...

I biglietti per la Parigi Fashion Week 2017 non sono in vendita. E allora come assistere alle sfilate più importanti dell’anno?

Chi assiste agli eventi della Paris Fashion Week?

Le settimane della moda organizzate con gran dispendio di denaro e di risorse in giro per il mondo non sono eventi immaginati e organizzati per il grande pubblico.
Al contrario, sono chiamati ad assistere alle sfilate soltanto coloro che sono ben addentro al cosiddetto fashion system: donne e uomini di spettacolo, artisti, testimonial, influencer, modelle, vengono scelti con attenzione certosina dalle varie case di moda, che si costruiscono in questo modo il pubblico ideale per le loro collezioni.

Coloro che ricevono gli accrediti stampa possono muoversi liberamente nei pressi del Carrousel du Louvre, dove tradizionalmente ha luogo la manifestazione, ma nemmeno a loro è concesso presenziare ai singoli eventi, il cui accesso è regolato esclusivamente dagli organizzatori.

I Biglietti per la Parigi Fashion Week 2017: il sogno proibito dei fashion addicted

Non è in vendita alcun tipo di biglietto per la Parigi Fashion Week, qualunque sia il prezzo che siate disposte a pagare.
L’unico modo per assistere da vicino e in diretta alle sfilate è entrare nelle grazie di una maison. Come fare? Intanto potreste fare un grosso acquisto presso una boutique e diventare clienti degne di nota. Se non avete tutto questo denaro da spendere dovrete escogitare qualcosa di veramente fantasioso. o diventare assistente di una dispotica, eccentrica, professionalissima direttrice di un giornale di moda. Fatevi maltrattare quanto basta, diventate indispensabile, buttate via le gonne di flanella e infilate gli stivali con il tacco a stiletto. Fatto questo vi si apriranno le porte del fashion business, troverete un lavoro gratificante e potrete flirtare con uomini affascinanti.
Vi sembra una storia già sentita? Ma il mondo della moda funziona così, soprattutto a Parigi durante la Paris Fashion Week!