Steven Tyler: tutto quello che non sai sulla rock star e sulla sua turbolenta vita privata…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Steven Tyler: dagli scandali sulla sua vita dissoluta alla vita privata, passando per alcune curiosità!

Classe 1948, Steven Tyler è una leggenda vivente della musica rock mondiale. Considerato una delle voci maschili più belle di sempre, il cantante è conosciuto in tutto il mondo per essere lo storico frontman degli Aerosmith. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla rockstar e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Steven Tyler: tutte le curiosità sul frontman degli Aerosmith

– Al liceo è stato espulso per possesso di marijuana.

– In un’intervista per The Late Late Show ha rivelato di aver fatto delle avances all’amica di sua figlia Liv Tyler, la famosa attrice Cameron Diaz: “Le scrissi, Cameron, se dovessi avere mai voglia di qualcuno che ti porta al cinema, sono qui!” Ha dichiarato.

Steven Tyler
Fonte Foto: https://www.instagram.com/iamstevent/?hl=it

– Non ha mai fatto segreto di essere dedito al consumo di droghe e stupefacenti. Sempre ospite a The Late Late Show avrebbe dichiarato: “Ho speso circa due milioni e mezzo in cocaina. Ho sniffato mezzo Perù.”

– Nel 2011 è rimasto sfigurato e ha perso numerosi denti dopo aver avuto un malore ed essere caduto nella doccia di un albergo in cui stava soggiornando.

– E’ molto legato alle sue figlie e alla sua fidanzata, spesso protagoniste dei suoi scatti su Instagram.

– Adora i tatuaggi e ne ha moltissimi su tutto il corpo.

Steven Tyler: Aimee Preston, le figlie e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Steven Tyler in passato è stato legato sentimentalmente alla modella Bebe Buell. Una breve relazione da cui è nata Liv Tyler, la prima figlia del rocker.

Successivamente il frontman degli Aerosmith si è sposato con Cyrinda Fox con cui ha avuto Mia, la sua seconda figlia, famosa nel circuito della moda per taglie forti.

Dopo la separazione dalla moglie Cyrinda ha ritrovato l’amore tra le braccia di Teresa Barrick, sua seconda moglie. Dal matrimonio, celebrato nella città di Tulsa in Oklahoma, sono nati due figli: Chelsea e Tay. Nel 2005 Steven si separa anche dalla seconda moglie e poco dopo annuncia il fidanzamento con Aimee Preston, di 10 più giovane di sua figlia Liv e sua ex assistente.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/iamstevent/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X