Fedez e Chiara Ferragni categorici: niente battesimo per Leone

Fedez e Chiara Ferragni non battezzeranno il loro primogenito Leone. Svelato così anche un altro dettaglio sulla loro vita privata…

Niente battesimo per Leone. Il “royal baby” nostrano non riceverà il sacramento, come ha voluto precisare papà Fedez ai suoi follower. Sollecitato da una domanda precisa di uno dei suoi fan su Instagram, il rapper ha risposto ironicamente che il battesimo del piccolo: “sarà il 30 febbraio, ovvero mai”.

I due sono ormai prossimi alle nozze: la data dell’evento è il 1 settembre 2018. Molti si aspettavano una doppia cerimonia (rito civile e religioso) ma dopo questa risposta è ormai chiaro che Fedez e Ferragni non si recheranno anche in Chiesa

Svelato così un piccolo mistero del matrimonio social dell’anno. Nel frattempo, Fedez e Chiara hanno firmato la promessa di nozze a Rozzano, in provincia di Milano, dove sono state affisse le pubblicazioni.

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: i dettagli dell’evento

Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il prossimo 1 settembre e – pare – che i festeggiamenti dureranno ben 3 giorni.

Chiara, Fedez e Leone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Si dice che il luogo della tanto attesa cerimonia sarà il Salone degli Specchi del Palazzo Ducezio di Noto, nella parte sud-est della Sicilia. Una location d’incanto, quella che ospiterà l’evento. Noto, infatti, è dal 2002 patrimonio dell’Unesco, e con il suo centro storico è considerata la capitale del barocco siciliano.

Dove si svolgerà, invece, il ricevimento? Secondo indiscrezioni potrebbe svolgersi in una masseria della zona. La scelta potrebbe cadere su Dimora delle Balze, un’antica tenuta del 1800 che può ospitare fino a 300 invitati in spazi suggestivi e tra l’inebriante profumo di limoni e gelsomini. Pare che sia impossibile effettuare prenotazioni proprio intorno alla data del 1 settembre e questo avrebbe fatto scattare l’allarme gossip…

Ospiti famosi nella lista degli invitati? Ovviamente sì, il matrimonio social dell’anno non deluderà neanche su questo fronte. Pare che ci saranno, tra gli altri, Bianca Balti, Chiara Biasi, J-Ax, la Dark Polo Gang, Manuel Agnelli e anche Paris Hilton

Ancora nessuna indiscrezione, invece, sull’abito (o più probabilmente gli abiti…) che indosserà Chiara Ferragni. 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X